23 dicembre 2016

Acquistare con Stiletico: Fera Libens




Un nuovo negozio diventa da oggi amico di Stiletico! E noi siamo onorate di dare il nostro benvenuto al nuovo brand vegan 100% Fera Libens.

Fera Libens  è infatti uno degli ultimi marchi italiani di calzature realizzate esclusivamente senza ricorrere a materiali di origine animale. Un progetto che nasce dalla volontà di due giovani imprenditori desiderosi di contribuire ad uno sviluppo economico di tipo sostenibile, attraverso lo sviluppo di un’idea improntata a principi etici. 
I materiali alternativi alla pelle vera (Alcantara® e altri tipi di microfibra) che vengono utilizzati diventano così l’elemento distintivo della produzione. 

Il design delle calzature si ispira ad uno stile classico rivisto alla luce delle tendenze contemporanee. Insomma scarpe per chi desidera adottare comportamenti di consumo più consapevoli e sostenibili,  senza rinunciare allo stile e alla qualità.
A proposito di stile e qualità, le scarpe Fera Libens sono 100% Made in Italy e sono prodotte da artigiani specializzati che realizzano ogni calzatura a mano con cura e attenzione.
Il nome del marchio, in latino a richiamare le nostre radici culturali , significa “animale felice”. Non è una bellissima scelta?
A noi le Fera Libens piacciono tantissimo, sia in versione da uomo che da donna, guardate le foto e non potrete che essere d'accordo con noi. Finiti i tempi in cui era difficile trovare dalle nostre parti scarpe vegan di qualità, ora c'è solo l'imbarazzo della scelta! Le nostre preferite? Le rosse, senza dubbio, splendide con un paio di jeans o con un vestitino primaverile.
Da oggi ricordatevi allora il codice - da inserire nel carrello una volta fatto l'ordine - per ottenere il 10% di sconto: STILETICOFL

Nessun commento:

Posta un commento