19 marzo 2017

AB AETERNO: gli orologi "unici"


Un vero colpo di fulmine quello per gli orologi AB AETERNO, lo ammettiamo. Più volte li abbiamo segnalati sulla nostra pagina FB. Siamo stati noi a contattare il marchio, volevamo saperne di più su questi splendidi oggetti di design da mettere al polso, splendidi accessori eco-fashion, come piacciono a noi di Stiletico.
Ora sappiamo che sono realizzati in legno naturale, non trattato chimicamente. Il colore che vediamo infatti è il vero colore del legno. Questo fa anche si che il legno “respiri” mutando il proprio colore nel tempo. Il legno infatti (a differenza dei metalli o plastica) è, come sappiamo,  un materiale vivo e cambia  colore a seconda dell’utilizzo e dell’esposizione ai raggi solari. Ogni modello quindi diventa un prodotto unico.
Lo scorso anno è stata lanciata la Collezione Harmony che ha un cinturino particolare, realizzato da un accoppiamento tra il legno e un materiale etico cruetly free alternativo alla pelle. L’ultima collezione invece  è la Horizon, attualmente in vendita sia sul sito che presso i punti vendita.
A breve, in occasione della fiera di Baselworld, sarà presentata agli addetti ai lavori la lIanus Chrono Collection, una nuova collezione di cronografi,  disponibile per il pubblico a partire da giugno.
Visualizzazione di Baselworld_Exhibitor_E-Mail_Signatur_AB-AETERNO-ITALIA-SRL.png
Apprezziamo molto l'interesse da parte del marchio per la sostenibilità  e confidiamo che proseguano su questa linea. Non è un regalo fantastico da fare e da farsi? Tra l'altro è possibile  personalizzare l'orologio scelto per farvi fare una dedica personalizzata. Si può scegliere tra un cinturino inciso personalizzato o p richiedere una combinazione di lettere, simboli e numeri a propria scelta.
I nostri preferiti tra tutti? Difficile scegliere, ma vi proponiamo la nostra top list! 



Nessun commento:

Posta un commento