17 marzo 2017

Testati da voi: acquisti ai saldi di Altrotipo

La nostra amica Fabiana ha approfittato dei saldi per arricchire la scarpiera ed è rimasta molto contenta sia delle sue nuove scarpe che dell'esperienza con uno dei nostri negozi amici: "Ho fatto degli acquisti da Altrotipo e sono troppo soddisfatta. Alice è stata un tesoro e mi ha seguita nella scelta e consigliata in modo eccellente. La spedizione è stata super, insomma è consigliatissimo e senza dubbio sarà il mio negozio di fiducia."
Fabiana ci ha mandato foto e commenti dei suoi ultimi acquisti da condividere con i lettori. Iniziamo con queste scarpe del brand spagnolo El Naturalista "Sono comodissime e calzano giusto. E per me sono anche bellissime!!!"


Approvate come si vede anche dalla piccola Lilly!

Fabiana si è aggiudicata anche uno degli ultimi modelli ancora in circolazione firmati diRomeo, questi bei stivali bicolore. "Sono risultati subito molto comodi e morbidi e calzano benissimo."
E infine lo stivaletto modello biker di Will's Vegan Shoes: "calza regolarmente e anche con il mio calzino doppio non mi dà problemi. Non ha zip quindi si infila e si sfila, all'inizio era molto duro. Come se fosse inamidato plastificato tanto che mi sono preoccupata che fosse una pietra... Poi camminando prende la forma e si ammorbidisce, credo che più si usi più si faccia morbido! Sono molto soddisfatta anche di questo."
"Li consiglio e consiglio assolutamente di acquistare da Alice di Altrotipo, veramente una brava ragazza, dolce, educata e attenta, anche rapida nella risposta e nella spedizione. Insomma comprerei tutto nuovamente a occhi chiusi, considerando poi i megasconti del periodo sono andata benissimo."
E anche quando non ci sono i saldi, ricordiamo che Altrotipo è uno dei negozi amici di StilEtico: cliccate qui per tutti i dettagli. Per i nostri lettori c'è un trattamento speciale sia nello shop on line che presso il negozio fisico di Bologna.

Fabiana ha anche acquistato un paio di sneakers CamminaLeggero (versione cut)  tramite un annuncio pubblicato qui su blog. si tratta di un modello adatto alla primavera, ed è stato aprovato anche dalla cagnolona Rama. Ecco le foto, per chi stesse pensando di acquistarlo.
Grazie Fabiana per il tuo contributo e per la simpatia!

Nessun commento:

Posta un commento