23 giugno 2017

Promo CamminaLeggero per Stiletico

Uno dei nostri negozi-amici storici, e 100% animal-free, mantiene attivo lo sconto riservato a tutti noi "stiletici" e cumulabile con altre promozioni. Grazie CamminaLeggero!
Anno dopo anno il brand si è confermato uno dei nostri preferiti per etica, qualità e stile. Promuoverlo è veramente un piacere che si rinnova.
Ricordiamo che le calzature vengono realizzate interamente in Italia con microfibra eco-compatibile di ultima generazione. Materiale molto leggero ma resitente e traspirante, anallergico e privo di sostanze inquinanti. Il rivestimento è antibatterico e antimicotico grazie al trattamento Sanitized.
Le suole sono in Vibram oppure in pneumatico riciclato, a seconda dei modelli.
Il grande caldo è già arrivato e vogliamo puntare l'attenzione sui modelli prettamente estivi, ma tutto il catalogo merita attenzione, va da sè. Tra l'altro, abbiamo testato con successo anche le borse tant'è che abbiamo fatto il bis.

Ed ecco qui i sandali Spago e Mary Ribbon che ci accompagnano con grande soddisfazione nelle giornate estive già da diversi anni. Modelli minimalisti con stile!
Entrambi super comodi e leggerissimi, si possono calzare tranquillamente anche con la pioggia: non temono l'acqua ed è possibile lavarli perfino in lavatrice (ciclo breve a freddo). Disponibili anche color cacao.
Segnaliamo Spago in nero su Altrotipo - altro negozio-amico, info qui.
Novità da donna per questa estate 2017, il sandalo Mary Wave in rosso, che va ad affiancare il primo nato color marrone-ebano. Questo modello ha le suole in pneumatico riciclato e può essere calzato con o senza cinturino (video qui). Disponibile dal numero 36 al 41:
Nel reparto estivo da uomo troviamo Spago color cacao. I numeri vanno dal 40 al 46.
E Havens con suole in pneumatico riciclato. Sempre color cacao dal numero 40 al 46. Anche qui, minimalismo con stile!
Allora prendete nota: per usufruire dello sconto del 10% basta digitare il vecchio codice "STILETICO16" durante l'ordine sul negozio ufficiale.
In linea generale i sandali calzano normale e le scarpe chiuse tendono a necessitare un numero in più, ma per qualsiasi dubbio o necessità non esitate a contattare Carolina - la manager del brand - che è  sempre disponibile a fornire assistenza. In alternativa c'è la pagina Facebook.
Lo stesso dicasi per eventuali rivenditori su strada nella propria zona. L'elenco è visionabile qui, ma essendo in continua evoluzione, potrebbe non essere aggiornato sempre in tempo reale.

Nessun commento:

Posta un commento