3 luglio 2017

Acquistare con StilEtico: torna l'e-shop TU&TU (e lo sconto)

Torna l'e-shop TU&TU e torna la promozione dedicata alle lettrici di StilEtico! TU&TU eco-luxury è un marchio nato nel 2011 a Gorizia da un'idea dell'imprenditrice e designer Roberta Gentile che propone abbigliamento donna ecologico, etico e cruelty free di altissima qualità, ideato e realizzato interamente in Italia con amore, cura e rispetto per l'ambiente e gli esseri viventi. Un brand totalmente in sintonia con i valori di StilEtico, che abbiamo apprezzato, seguito e sostenuto fin dall'inizio.
Al momento nello shop on line sono presenti dieci capi tra top, pantaloni, gonne e abiti, nello stile inconfondibile di Roberta.
"Si chiama Oceano la nuova collezione P/E 2017 di TU&TU, la quale si ispira ad un’atmosfera coloniale, in cui il tempo rallenta. Caratterizzata da linee sobrie ed eclettiche, presenta leggeri cotoni biologici nelle sfumature di blu dei tropici, accanto alla purezza del pizzo, alla preziosa trasparenza della garza d’ortica. I tessuti in canapa e in bamboo sono pregiati e confortevoli, drappeggi inusuali arricchiscono la silhouette. I colori dominanti sono il blu del mare e del cielo, i grigi chiari e luminosi e le tinte brillanti, dense, dei fiori tropicali. Tutti i capi sono Biologici, eco-sostenibili, animal-free e made in Italy." 
Con TU&TU ci si può viziare in modo etico e consapevole: "Per una moda senza compromessi, che mira a difendere tutti gli animali sfruttati nell’industria dell’abbigliamento", da oltre due anni TU&TU ha aderito all'iniziativa LAV Animal Free Fashion ottenendo il rating più alto, VVV+, che certifica la totale assenza di pelle, pellicce, piume, seta e lana:  "Marchio completamente Animal Free che offre solo ottimi prodotti che rispettano tutti gli animali. Voto VVV+ meritato" commenta il popup sul sito del progetto. TU&TU utilizza invece solo materiali con il più basso impatto ambientale: cotone e lino biologici e fair trade, fibra di bamboo, canapa, tessuti derivati da alghe, soia e proteine vegetali, eco-microfibre e imbottiture ottenute dal riciclo di materiali plastici. 
E la produzione avviene tutta in Italia, per poterla seguire al meglio in termini di qualità e di garanzie per i lavoratori.
Siamo felici di avere TU&TU tra i negozi amici di Stiletico! Ringraziamo Roberta Gentile, sempre disponibilissima, per aver rinnovato la promozione alla riapertura dell'e-shop. Usufruirne è semplicissimo: inserendo il codice STILETICO al checkout si avrà uno sconto del 10% sul totale degli acquisti.
La spedizione in Italia è gratuita per tutti gli ordini ed avviene in uno-due giorni lavorativi, tramite corriere Bartolini. Alcuni capi vengono realizzati su ordinazione e richiedono circa un mese per la consegna.

Lo sconto per i nostri lettori è valido solo nello shop on line, ma potete trovare i capi TU&TU anche a Bolzano da Mode Kahl (Via Mostra/Mustergasse, 5), a L'Aquila da Vesti la Natura (Corso Federico II, 58), a Parma da ED Store (Via XII Luglio, 3), a Verona in Via Ticino, 2 (il negozio non ha ancora un nome - la titolare è Valentina Brunetto), oltre che a Gorizia nello Studio/Showroom del brand, visitabile dalle clienti su appuntamento (Piazza della Vittoria, 38) e in varie città estere. Prossimo rivenditore un negozio che aprirà in autunno a Brescia.
Restate sintonizzate per conoscere i nuovi punti vendita in Italia e per promozioni esclusive dedicate a chi ci segue!

Nessun commento:

Posta un commento