23 ottobre 2017

Jakke, cool and fun faux fur from London

Alternative alle pellicce e ai giubbotti shearling che sono chiaramente e dichiaratamente cruelty free  e che di sicuro non passano inosservate: sono i capi Jakke, brand londinese che esclude qualsiasi materiale di origine animale. Capita purtroppo di vedere pellicce finte con rivestimenti e dettagli non vegan, ma non è questo il caso!
Ce ne sono tinta unita, stampati, ricamati, addirittura con slogan, in colori classici, in colori fluo, di varie lunghezze: ognuno a modo suo davvero particolari.  E tutti con un patch removibile sulla manica con scritto "Free From Fur".
Alcuni modelli sono già disponibili, altri sono in preordine e arriveranno a fine mese. Le taglia vanno dalla XS (UK6) alla XL (UK14). Per la vestibilità contattate il servizio clienti, veloce ed efficace.
Vi mostriamo solo un'anteprima del catalogo: se siete alla ricerca di un cappotto che si (e vi) distingua date subito un'occhiata!

 
 

Trovate tante altre foto dei modelli indossati nel webshop di un rivenditore americano.
 
Una selezione di capi Jakke è disponibile su asos, con spedizione gratuita. Costa 12 euro invece acquistando dallo shop ufficiale. Nessun problema di lungaggini e spese doganali, almeno per ora: a differenza di vari brand simili, i prodotti arrivano dal Regno Unito. I prezzi vanno da circa 150 ea circa 200 euro.

(immagini tratte da Jakke.co.uk)

PS Segnaliamo anche qualche modello in saldo da YOOX compreso questo con le stelle

 

Nessun commento:

Posta un commento