13 ottobre 2017

Pawj California, stivali con il pellicciotto amici degli animali

 

Lo confessiamo: qui a StilEtico c'è chi al primo accenno di freddo recupera gli stivali con il pellicciotto e non se li toglie fino a quando non diventano una sauna. Scoprire on line PAWJ California è stata quindi una splendida sorpresa! Sono stivali cruelty free non per caso ma ideati e realizzati con l'intento di contribuire a un mondo migliore per gli animali e di dare ai clienti l'opportunità di fare la differenza in questo senso, senza compromessi su comfort e qualità.

PAWJ infatti usa solo i materiali sintetici e le pellicce finte della migliore qualità, resistenti all'acqua e alle macchie. Si tratta di una piccola azienda a conduzione familiare con sede nella Californa del Sud, nata dalla designer Julee Merrill, orgogliosa della comodità e della durata nel tempo dei propri stivali, garantita dalla cura della qualità dei materiali, del modello e della produzione. E guardate nelle foto su intagram quanto sono fashion!
Gli stivali Pawji sono proposti in cinque colori di "eco suede", finto scamosciato - nero, grigio, beige, cammello e marrone - e tanti diversi pellicciotti, sia tinta unita che in fantasie animalier, sempre al prezzo di 150$. A breve saranno aggiunte al catalogo anche nuove tonalità sia per l'esterno che per l'interno.
 
 
C'è anche la versione più bassa, in cinque combinazioni, al prezzo di 130$.
Da poco sono stati lanciati due nuovi modelli, attualmente in preordine (spedizione prevista a inizio dicembre): gli stivaletti con i lacci (100$) e le pantofole (80$).
 
Ci piace anche la loro scatola!
Le spese di spedizione per l'Italia sono di 29.50$, con consegna prevista in 10-15 giorni. Ci sono opzioni più veloci, ma più costose.
 
Noi stiamo scegliendo quale versione ordinare (compito arduo!), torneremo presto a parlare di PAWJ per le recesnione!
(immagini tratte da sito e pagina facebook di Pawj California)

Nessun commento:

Posta un commento