17 maggio 2010

Cinture Tie-Ups

Ecco a voi le Tie-Ups, le cinture più colorate del mondo! E non solo. Sono anche impermeabili, resistenti alla trazione e alla torsione, ma soprattutto riciclabili al 100%, antibatteriche e anallergiche. I materiali sono la termoplastica elastomerica, il policarbonato, l'ABS trasparente.
Il problema con queste cinture è solo uno: quale colore scegliere? Nella linea Basic ci sono ben 37 colori per le cinture, 37 per le fibbie e 37 colori per gli ardiglioni.
Nella collezione Slim, invece, 25 colori di base da mixare tra di loro, con in più due novità in due varianti colore: i modelli con le scritte Tie-Ups a laser.

Il packaging è costituito da una scatola in plastica trasparente riciclabile anch'essa al 100% che, come un "mattoncino" delle costruzioni, si incastra con le altre confezioni per realizzare delle vere sculture multicolori.


Le Tie Ups sono disponibili anche nella versione per bambini, in 12 colori da combinare, a scelta. Per sapere dove trovarle, andate sul sito alla voce "Store locator" e troverete tutte le città italiane con i recapiti dei negozi dove potrete acquistarle. I prezzi vanno dai 39 euro del modello per bambini ai 59 euro per il modello basic. Un'idea carina per un regalo ad un amico "eco".

Nessun commento:

Posta un commento