25 agosto 2010

Testati da StilEtico: Ziggy by Po-Zu


Care amiche lettrici, si riparte oggi e vogliamo subito condividere con voi il nostro entusiasmo per questo acquisto ben riuscito. Non abbiamo saputo resistere al richiamo dell'eco-fashion  e ci siamo regalate un bel paio di sandali, gli  Ziggy.  Che dire, promossi a pieni voti!


Dopo aver provato i Chris siamo andate tranquille con la misura e anche in questo caso la tabella comparativa Po-Zu si è rivelata assolutamente veritiera: per il 37 è perfetto il 36 (piede 24cm circa). Visti dal vivo poi l'effetto è tutta un'altra storia, lo sapete bene anche voi che le foto spesso non rendono giustizia (soprattutto le nostre amatoriali). Gli Ziggy sono davvero stupendi in tutta la loro semplicità, questo è proprio il modello più minimalista della linea vegan Po-Zu e al tempo stesso di così grande originalità. Li abbiamo scelti in verde ma sono disponibili anche in altri colori.


Il plantare è  unico, e offre prestazioni veramente eccezionali. La sensazione ricorda un pò il camminare a piedi nudi sull'erba, comodità al top. La chiusura alla caviglia con velcro è regolabile quindi può calzare senza problemi qualsiasi circonferenza, e l'infradito non provoca fastidi.


Il pacco è arrivato in dieci giorni dall'ordine, come abbiamo già detto in precedenza le spese di spedizione sono di 10 euro sia che si acquisti uno o più paia di scarpe, inoltre è posta raccomandata che richiede la firma alla ricezione così la merce non viene abbandonata incustodita al portone e simili. Nel proprio account, comunque, si possono memorizzare più indirizzi di consegna e scegliere poi all'ultimo dove farsi recapitare il pacco, per esempio a volte è più pratico riceverlo sul posto di lavoro piuttosto che al proprio domicilio.


Amiche, sono stati ben testati su strada e ve li consigliamo senza riserve. Sul negozio al momento non c'è la classica sezione dedicata ai saldi di stagione, ma ancora per un paio di giorni è attivo lo sconto riservato a voi che seguite StilEtico...siete ancora in tempo per farvi un regalo particolare risparmiando del 10%!

Nessun commento:

Posta un commento