11 agosto 2011

Testati da voi: Beyond Skin

Ancora acquisti strepitosi a marchio Beyond Skin effettuati su Amazon UK, questa volta però parliamo con piacere dei vostri! La nostra amica lettrice Evelina, che ringraziamo ancora per aver condiviso la sua sperienza con tutte noi, si è regalata ben tre paia di calzature etiche etiche approfittando degli sconti segnalati qualche tempo fa. Le Beyond Skin si confermano scarpe eccezionali..ma lasciamo subito la parola a Evelina per queste altre delizie:

Ciao, finalmente vi mando qualche foto (non quelle delle scarpe che già vanno bene quelle su Amazon, oltretutto si vedono da tutte le angolazioni, ma del "contorno") delle mie scarpe Beyond Skin.

Vi volevo intanto ringraziare - tantissimo!!! - per aver segnalato che sono in vendita scontate da amazon, per noi vegane ma pur sempre ragazze amanti delle belle scarpe, praticamente un sogno!!!  

Ho preso queste decolleté in nero e principe del galles, che sono costate appena 41.10 £ (invece che 140!, dal tocco vintage, intramontabili per forma e tacco (7 cm):


Questi meravigliosi stivaletti, anche questi neri, per 44.40 £ (invece che 148!) perfetti con jeans, leggings e gonne o abitini, tacco comodo nonostante i 9 cm anche grazie alla suola interna leggermente imbottita:


e, proprio in settimana, queste ballerine, dell’ultima collezione, a 37.80 £ (invece che 126!) Sono in un materiale nuovo, simil suede, garantito facile da pulire e a prova di acqua, è molto morbido e le ballerine sono comode e versatili, un modello classico rivisitato:



Sono arrivati nella bellissima nuova confezione BS fucsia, con dentro il sacchettino per portare in viaggio, ed il motto “be the change”, la carta velina fucsia:

…una meravigliosa shopping experience, grazie anche ad Amazon che ora consegna davvero in pochi giorni e senza spese di spedizione, e delle scarpe da sfoggiare con fierezza (e un po’ di vanità)!


2 commenti:

  1. splendide scelte, Evelina! non è fantastico poter comprare le Beyond Skin a questi prezzi? io personalmente non me le sarei potute permettere a prezzo pieno mentre così, beh, costano meno di tante scarpacce in vendita a prezzi più esosi e ingiustificati

    invidiosissima dei tuoi "possedimenti", ricordati di controllare sempre gli stessi modelli anche su Javari (vedi un post tra i precedenti a questo) perchè a volte ci sono differenze e noi scegliamo il prezzo migliore!

    ariel

    RispondiElimina
  2. dimenticavo! ci dici qualcosa della calzata, se corrispondono alle misure standard o se calzano poco o tanto???

    grazzie, ciao!

    RispondiElimina