23 marzo 2012

Acquistare con StilEtico: CamminaLeggero


Avviso per gli amici lettori. Una novità piccola, ma di grandissima utilità: a partire dal 13 novembre 2014 sul nuovo sito Camminaleggero è attivo il codice sconto riservato a tutti noi consumatori "stiletici". Ricordate di digitare STILETICO15 - valido fino a tutto il 2015 - durante l'ordine e lo sconto del 10% verrà applicato automaticamente.

Una graditissima new entry tra i negozi amici di StilEtico. Oggi diamo un caloroso benvenuto a CamminaLeggero che offre a tutti voi lettori uno sconto del 10% sugli acquisti tramite web.
Delle calzature CamminaLeggero si è parlato spesso su queste pagine, anche grazie alle vostre testimonianze, e se curiosate proprio tra le recensioni troverete soltanto note positive su questo marchio made in Italy.
Etico al 100% sotto ogni profilo, il catalogo propone sia modelli prettamenti femminili che maschili, ma naturalmente troviamo anche i classici unisex come i Desert Boots.


Da quest'anno poi sono entrati in produzione anche gli anfibi, leggermente più alti al polpaccio nella versione femminile, e sono nate anche le prime borse a tracolla. Il tutto nello stile CamminaLeggero: minimalista di gran classe!


A breve poi arriveranno anche i nuovi modelli primavera/estate che non mancheremo di presentarvi. I materiali utilizzati sono sì vegan-friendly, ma anche ecocompatibili e di alta qualità. Con CamminaLeggero davvero nessuna rinuncia!

Per usufruire della promozione la procedura è molto semplice: inviare una email al negozio inserendo il codice "stiletico" come oggetto, specificare l'articolo scelto e l'indirizzo per la consegna. CamminaLeggero comunicherà le coordinate bancarie per completare l'acquisto tramite bonifico. Per qualsiasi dubbio sulle misure non esitate a chiedere consiglio direttamente a Carolina - la manager del brand - che trovate anche su Facebook.

Sfogliate il catalogo e buono shopping! 

5 commenti:

  1. andrò proprio a dare un occhiata, comprare scarpe cruelty free è sempre un impresa, soprattutto comprare scarpe carine, queste invece mi piacciono molto. Grazie mille per la dritta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho scoperto che da poco sono disponibili anche nelle "Botteghe dei Popoli" (commercio equo e solidale, http://www.coopsolidarieta.org/) di Brescia e provincia. ci sono stata proprio ieri e posso confermare la bella notizia!!

      Via S. Faustino, 22/a - Brescia
      Telefono: 030-3772355

      Via Castello,19 (di fronte alla Parrocchia S.M.Assunta) - Rovato (BS)
      Telefono: 030-7709585

      Via IV Novembre, 63 - Rezzato (BS)
      Telefono: 030-2793827

      Piazza De Medici, 4 - Gavardo (BS)
      Telefono: 0365-372538

      Via Largo Zanardelli, 6 - Ghedi (BS)
      Telefono: 030-901451

      per chi non ha fretta, consiglierei comunque di vedere le scarpe dal vivo e poi ordinare on line con lo sconto stiletico ;-)
      i prezzi mi sono sembrati leggermente diversi (un po' più alti) in negozio, bisognerebbe fare il calcolo per vedere qual è l'alternativa più conveniente considerando prezzo scontato + spese spedizione.

      Mi hanno informata anche che a Milano presto alcuni modelli saranno disponibili in via Melzo 23 presso il negozio "Meli verdi" e che saranno presenti, con i nuovi modelli, alla fiera "Fa' la cosa giusta" (il prossimo weekend) :-)

      Paola

      Elimina
  2. ciao! ma... sei sicura che sia un'impresa?! noi qui abbiamo il problema contrario, ce ne sono talmente tante e belle che siamo continuamente sottoposte a tentazione (°°)

    fatti un giro qui su Stiletico e guarda quante ce ne sono!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Paola, prendiamo nota!;)

    RispondiElimina
  4. Soprattutto bene per la filiera corta!!!Nonostante le velleità romantiche riconosciamo la fatiscenza e l'arretratezza delle fabbrichette del sud Italia a conduzione familiare dove è difficile portare le idee della decrescita...Camminaleggero è partita da lì pioniera in anche in questo...speriamo che da lì possa ripartire una dinamica più autentica e rivoluzionaria dell'anti-mercato, che non faccia solo finta d'essere tale...

    A PRETSO!!!

    RispondiElimina