27 maggio 2012

Acquistare con StilEtico: VeganShoes


Ancora piacevoli sorprese per questa estate 2012! Il nuovo brand 100% cruelty-free è ora in promozione per voi lettrici che seguite Stiletico. Il caloroso benvenuto di oggi va tutto al negozio amico "made in Italy": VeganShoes
Parlavamo delle VeganShoes proprio recentemente e dopo averle testate non possiamo che confermare la nostra prima impressione virtuale: etica, estetica e qualità in perfetta sintonia.


Da oggi potrete acquistare qualsiasi modello a prezzo pieno con il 10% di sconto offerto dal negozio, la promozione non è valida su articoli già scontati. Curiosate subito sul catalogo e con pochi click il gioco è fatto. L'acquisto sul web è facile e rapido, in brevissimo tempo le scarpe saranno ai vostri piedi.
La calzata delle ballerine è regolare ma per qualsiasi dubbio o necessità contattate tranquillamente la titolare, Romina, che saprà consigliarvi al meglio. La trovate anche su Facebook.


Ricordiamo che la spedizione è gratis e anche l'eventuale reso non ha costi aggiuntivi, dunque non resta che inserire il codice sconto nell'apposito spazio durante l'ordine e godersi lo shopping: stiletico

1 commento:

  1. Ottimo ma ancora troppo costose per le mie tasche! :(

    MIriana

    RispondiElimina