17 maggio 2012

Testati da StilEtico: ballerina Emma di VeganShoes


Oggi torniamo a parlare di una bella realtà 100% made in Italy, VeganShoes, che produce deliziose scarpe realizzate artigianalmente ed interamente cruelty free senza traccia di pelle, cuoio ed altri materiali di origine animale.
E che scarpe! Basta guardarle dal vivo, toccarle ed indossarle per notare la differenza con gli innumerevoli modelli in ecopelle in vendita su strada.

Ma veniamo alla nostra prescelta Emma: ballerina estiva in tessuto floreale con un piccolo fiocco formato da un cordino che scorre internamente alla scarpa permettendo di regolare la calzatura alla propria conformazione del piede.  




La lucida suoletta interna è morbidissima e la suola esterna è in materiale plastico "effetto cuoio" ben aderente al terreno: potete tranquillamente correre senza timore di scivoloni!


Una volta effettuato l'ordine, la spedizione è stata velocissima: due giorni e le scarpe erano ai nostri piedi; gentile e disponibile Romina anche su facebook. Inoltre, sia la spedizione che l'eventuale reso sono gratuiti. 
Che altro dire? VeganShoes: ne faremo di strada assieme!!!


Nessun commento:

Posta un commento