15 luglio 2012

Testati da Stiletico: sandali Sonia di VeganShoes


Ancora un modello VeganShoes promosso a pieni voti! Eh sì, questo nuovo brand made in Italy ci ha proprio conquistate. Le calzature non sono solo belle ed etiche, tra l'altro con un buon rapporto qualità-prezzo, sono anche molto comode.
Questa volta nel carrello è finito il modello infradito Sonia, versione in microfibra color ghiacchio. Eccolo qui:


Che ne dite, non sono fantastici questi sandali? Aprendo la scatola ci siamo subito emozionate ma una volta indossati è scattata una vera e propria eccitazione per l'acquisto, ne siamo entusiaste!
Per la scelta del numero ci siamo affidate a Romina, la titolare sempre gentile e molto disponibile, e un numero in più del nostro abituale si è rivelato perfetto: per il 37 è andato bene proprio il 38.


Il modello è così minimalista da essere "fresco" di suo, quello che invece è stato sorprendente è l'effetto asciutto sperimentato con la pianta del piede durante le giornate di caldo infernale. Il plantare è rivestito con la stessa microfibra utilizzata per la tomaia ed evidentemente è molto traspirante, oltre che morbidissima.


E vogliamo parlare un pò della suola? E' uguale in tutti i modelli ed è funzionale al massimo, è in materiale plastico leggero e flessibile, ma soprattutto ha un ottimo grip, come dicevamo in precedenza: niente scivoloni!


Anche il servizio del negozio si conferma impeccabile, la consegna è stata rapidissima (neanche due giorni di attesa) e ricordiamo che sia la spedizione che l'eventuale cambio di numero sono sempre gratuiti.
Che altro dire, per noi le VeganShoes non possono davvero mancare in scarpiera!
Inoltre, sul negozio sono iniziati i saldi, approfittatene subito per fare acquisti etici di qualità...risparmiando!

3 commenti:

  1. Comprate subito nella versione Blu! Ho aperto la scatola 15 minuti fa, comodissime. Romina è stata gentilissima e il mio 37 e 1/2 stà bene nella misura 38 come avete detto voi. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, non è che ce la fai a mandarci una recensione con fotine? Ci farebbe piacere poterla pubblicare...la recensione della versione blu manca su queste pagine!;)

      Elimina