10 agosto 2012

Testati da Stiletico: sandali orange VeganShoes

Il nostro marchio amico VeganShoes questa estate ha avuto un grande successo sia tra le nostre lettrici che da noi in redazione. Prima di andare in vacanza, vi segnaliamo l'ultimo acquisto testato da noi di Stiletico: un bellissimo paio di sandali arancioni molto anni 60 in uno splendido - grazie a dio - finto scamosciato.


Nonostante le recensioni di altri sandali acquistati da VeganShoes dove si rilevava che la calzata era scarsa e dunque era meglio passare al numero successivo in caso di mezzo numero, in questo caso per un 38 e mezzo il 39 si è rivelato davvero troppo lungo.
L'incredibile servizio clienti del negozio on line ha inviato il pacco la mattina stessa dell'ordine che è arrivato a destinazione 24 ore dopo. Avendo provato i sandali e vedendo che il numero era troppo grande, ho immediatamente avvisato Romina, la manager dello shop-on-line, che ha provveduto a inviarmi il numero 38 (dopo 24 ore i sandali col numero giusto erano ai miei piedi!) e a far ritirare il pacco con il numero non adeguato dal corriere. Tutto senza spese di spedizione, ne' per il primo paio di sandali ne' per il reso.
Un servizio degno dei migliori negozi on line anglosassoni e come alcuni, ma sempre pochi, grandi negozi nostrani stanno iniziando a fare.




I sandali sono stupendi, comodi e...attirano l'attenzione, dal momento che più d'una persona ha chiesto dove fossero in vendita. Da quando sono arrivati a casa, sono stati indossati praticamente tutti i giorni.
VeganShoes si rivela la sorpresa dell'estate 2012. Sono ancora in corso i saldi, che vi raccomandiamo caldamente. Aspettiamo la collezione autunno-inverno con molta, molta curiosità!


Nessun commento:

Posta un commento