2 agosto 2012

Testati da voi: ballerine e mocassini di Le scarpe di Linus

Ringraziamo Eva per questa sua recensione, alla prossima!

Ho comprato via internet due paia di scarpe dal sito Le scarpe di Linus. Ho acquistato dei mocassini: il modello si chiama L1006, color beige, numero 39. Io oscillo tra il 39 e il 40 e la signora del negozio mi ha consigliato di prendere il numero più piccolo (era anche l'unico disponibile tra i due) perchè vestono larghe e col tempo tendono ad allargarsi un po'. Infatti mi stanno molto bene e li trovo molto comodi, quanto al materiale si tratta di stoffa ed è davvero molto morbido. Sono scontate e al momento costano solo 20 euro. 

 
L'altro modello che ho comprato è un paio di ballerine, modello L1204, color cuoio, stavolta numero 40, perchè sempre a detta della signora queste calzano più strette. In realtà mi stanno un po' larghe, ma forse effettivamente il numero sotto mi sarebbe andato stretto. Per le scarpe in genere per me è meglio più grande che piccola, infatti è bastata una soletta che ha risolto piuttosto bene il problema. Anche questo tipo di scarpa è comodo, sono costate 25 euro.


Con le spese di spedizione, il totale dell'ordine è stato di 67 euro, pagando con bonifico. Sono molto contenta dell'acquisto, la spedizione è stata molto veloce, sono rimasta un po' stupita quando ho visto che entrambi i modelli sono in realtà della marca "Francesco Milano", che non produce solo scarpe vegan, mentre mi ero fatta l'idea (ingiustamente, perchè non è specificato da nessuna parte) dal sito di Linus, che le scarpe fossero prodotte da loro e fossero totalmente cruelty free. 
Ad ogni modo le scarpe che ho comprato avevano l'etichetta e sono effettivamente 100% vegan e Made in Italy, per cui va bene così :)

Noi di Stiletico effettivamente non abbiamo mai avuto notizie chiare in merito alla produzione delle scarpe in vendita da Linus. Il negozio non si è mai fatto vivo con noi e quando inizialmente li avevamo contattati non hanno mai risposto. Dunque, ben venga qualunque informazione da parte dei clienti!

Nessun commento:

Posta un commento