17 dicembre 2012

Acquistare con Stiletico: intimo ecologico H-earth


Una bella sorpresa natalizia su Stiletico, riparte la collaborazione con H-earth. Il nuovo e-shop è stato lanciato proprio recentemente e torna a essere un negozio-amico, offrendo uno sconto sugli acquisti a tutti voi lettori che seguite queste pagine. Bentornato a bordo H-earth!

Ricordate la prima linea in bianco? Adesso l'intimo ecologico H-earth si colora e nel reparto femminile troviamo nuovi capi in arancio, violetto e fango.

Questa nuova mini collezione è in fibra di bambù e amido, e sempre made in Italy

E' composta da una canotta a spalla fine, uno slip a vita bassa e una coulotte. I capi sono rifiniti con una cucitura a zig zag impreziosita da un leggero pizzo. Semplicemente deliziosi:



Ma non è finita, è nata anche una linea da donna "fitness", fantastica! E ricordiamo che in produzione c'è anche una linea da uomo.
Per info sulle misure e quant'altro, trovate H-earth su Facebook per qualsiasi necessità...seguite la pagina aziendale anche per essere sempre aggiornate sulle novità in tempo reale.




Dunque, sul nuovo e-shop si può tornare ad acquistare comodamente da casa e lo sconto applicato sarà del 15% fino al 6 Gennaio per poi passare al 10%.
Scoprite subito l'intero catalogo qui ricordando che per usufruire della promozione basta digitare il codice in fase d'ordine: ecounderwear


1 commento:

  1. Ragazze ho appena effettuato un acquisto e lo sconto applicato con il codice è ancora del 15%! :)

    RispondiElimina