1 ottobre 2013

Acquistare con Stiletico: The Green Lady Cosmetics


Attenzione: purtroppo a gennaio 2014 il negozio ha chiuso i battenti.
 
Benvenuto The Green Lady! E' ufficiale, da oggi anche questo fantastico negozio di make-up, e dintorni, entra a far parte della cerchia dei negozi amici di Stiletico. Una new entry che pemetterà di fare acquisti animal-friendly, risparmiando del 10% senza che sia richiesto un minimo d'ordine e, udite udite, lo sconto è cumulabile con le altre offerte in corso! 
The Green Lady è un sito "speciale", infatti in assortimento troveremo esclusivamente prodotti vegan-friendly di marchi cruelty-free certificati e/o autocertificati, e naturalmente non viene trascurata neanche la qualità, praticamente acquisti sereni e sicuri.


Il negozio è nato recentemente e il catalogo è in continua evoluzione, ma ci offre già una vasta gamma di prodotti molto interessanti e merita veramente di essere consultato con attenzione. I prodotti sono suddivisi per categorie, o marca, ed è presente anche l'immancabile reparto dedicato alle offerte speciali:


Le marche trattate sono rinomate nel settore cruelty-free - BWC, GLAM, Barry M & Fresh Therapies - e noi di Stiletico le abbiamo già testate tutte con successo quindi le consigliamo senza riserve, così come abbiamo già avuto modo di testare anche l'ottimo servizio del negozio. In due giorni la nostra bustina è arrivata a destinazione in perfette condizioni:


Avvisiamo che al momento le spedizioni standard tramite le poste italiane sono sospese (purtroppo non è raro che la merce sparisca chissà dove) e vengono invece affidate unicamente al corriere che richiederà la firma al momento della consegna. Comunque, per qualsiasi dubbio o necessità non esitate a contattare la titolare, Valentina, che è sempre disponibile a fornire assistenza e la trovate anche su Facebook. Consigliato anche seguire la pagina del negozio per essere aggiornate in tempo reale su arrivi e promozioni.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona consultazione e buono shopping, e non dimenticate di digitare il codice sconto durante l'ordine: stiletico10
 

Nessun commento:

Posta un commento