28 gennaio 2014

Shoe polish by Vegetarian Shoes


Ecco qui un paio di piccoli accessori davvero immancabili! Per lucidare, proteggere e impermeabilizzare, sono validissimi, inoltre costano poco e durano a lungo perchè non serve abbondare con il dosaggio. Noi di Stiletico li usiamo ormai da anni e li consigliamo senza riserve.
Le versioni disponibili sono due: il classico nero che è buono non solo per lucidare ma anche per colorare eventuali parti rovinate, e quello incolore che è sicuramente il più funzionale in quanto è decisamente più grasso e funge molto bene anche per impermeabilizzare il "pellame" liscio. Con entrambi i prodotti, non adatti però per tessuti scamosciati, le calzature rimangono idratate nel tempo e alla lunga la differenza si vede, e poi le tomaie più "spente", e magari un pò usurate, tornano proprio a nuova vita. Provare per credere!
Carine e pratiche le confezioni, rotonde con apertura  a pressione:


Come sapete il negozio online di Vegetarian Shoes ha delle spese di spedizione abbastanza alte per l'Italia, ma per i piccoli accessori come questi invece sono molto contenute, quindi no problem!
Ed eventualmente si possono ordinare anche dalla più vicina Germania su Roots of Compassion con soli 4 euro per la spedizione. Come alternativa, in caso fossero out o stock, ve li segnaliamo reperibili anche su Vega Trend, qui le spese di spedizione per il nostro paese dovrebbe essere di € 7.99.


Con l'occasione ricordiamo che anche alcuni negozi italiani trattano il marchio Vegetarian Shoes, in caso di necessità si può curiosare sulla pagina Facebook di Altrotipo, Il Gatto con gli Stivali e Save, e chiedere info direttamente ai relativi gestori dei negozi.


Nessun commento:

Posta un commento