18 gennaio 2014

Testati da voi: ballerine rosse by Camminaleggero

http://www.camminaleggero.com/catalog

La nostra amica Francesca ci manda la recensione di un suo recente acquisto presso il nostro negozio-amico Camminaleggero, le ballerine V in versione red (in promozione fino al prossimo 28 febbraio).
Le ballerine si sono rivelate super-morbide, come è nella tradizione della produzione Camminaleggero e quindi incredibilmente comode, adatte probabilmente sia ai periodi di mezza stagione (anche senza calze o con quelle più leggere), sia con calzettoni pesanti o calzamaglie per l'inverno. Sono particolarmente adatte anche a chi ha la pianta larga (finalmente!) e la calzata è standard: Francesca per un 38,5-39 ha preso un 39 e sono perfette, leggermente comode (volendo è sempre possibile mettere una suoletta, vi ricordiamo che per le scarpe chiuse è sempre meglio in ogni caso abbondare). 
Dunque, approvate!










Vi ricordiamo che le Camminaleggero, oltre che nel negozio on line ufficiale, sono reperibili anche in alcuni esercizi commerciali segnalati sul sito del brand, e con l'occasione invitiamo tutti i gestori di negozi virtuali e non a segnalarci se le Camminaleggero sono disponibili nelle proprie strutture commerciali.
 

Nessun commento:

Posta un commento