26 febbraio 2014

Vegan shoes by Tivydale



Un giovane brand, con base a Manchester, che non poteva che catturare subito la nostra attenzione: parliamo di Tivydale! Fondato da Susannah Wright nel 2013, ha lanciato la sua prima linea di calzature vegan-friendly da donna. Modelli splendidi, di quelli che non passano certo inosservati e poco diffusi in versione etica.

Susannah Wright

Le calzature sono disegnate da Susannah, che tra l'altro ha studiato al Polimoda di Firenze, e vengono confezionate in piccole aziende nel Regno Unito e Spagna. In futuro è previsto l'arrivo di sandali, borse, accessori, scarpe maschili e per bambini. Il tutto sempre con materiali e colle animal-friendly! Un brand da tenere ben sott'occhio, siete d'accordo?
I prezzi ci sembrano molto abbordabili e avvisiamo che sul negozio in questi giorni sono ancora in corso i saldi. Tivydale spedisce ovunque (consegna standard gratuita per UK addresses).

Vi lasciamo il piacere di scoprire l'intera collezione con calma, intanto ecco qui qualche modello molto accattivante:



Assolutamente consigliato seguire Tivydale su Facebook così da non perdere news ed eventuali promozioni in corso sul negozio. Da parte nostra è tutto per ora: complimenti e auguri a Susannah! Torneremo presto a parlare delle sue vegan shoes su queste pagine.

Nessun commento:

Posta un commento